La nostra storia e l'azienda
La nostra storia tra tradizione e stile.
GRAVIN è il risultato di una lunga storia tra tradizione e stile che inizia negli anni ’80, quando il signor Domenico Abbagnale, insieme a sua moglie Olga, diede vita al proprio laboratorio per la produzione di costumi da bagno. Con l’ingresso all’interno della compagnia dei figli Vincenzo e Mariagrazia, sono nate le linee SHINE e GRAZIA beachlove.
Le nostre collezioni sono innovative e calibrate sulle esigenze delle donne, con proposte che riflettono la qualità e lo stile del miglior Made in Italy.
Nel 2000 la struttura è stata ampliata con un’unità produttiva sempre al passo con i tempi, all’avanguardia di ogni epoca, che, tuttavia, si mantiene solida sulle fondamenta del suo passato, rimanendo sempre proiettata nel futuro.
La nostra Azienda.
Oggi GRAVIN opera con una struttura all’avanguardia, senza perdere l’eredità dell’artigianato tradizionale consolidata nel corso degli anni; un connubio imbattibile che ne delinea l’inconfondibile qualità e classe.
Ogni fase del processo produttivo è considerata come un anello insostituibile di una catena; dalla progettazione alla produzione fino al controllo finale, uniti a una cultura imprenditoriale che non lascia nulla al caso.
Ecco come l’idea diventa una tendenza.
La tendenza si evolve insieme alla vita delle donne e, da essa, trae sempre nuove idee e nuovo vigore. Ecco perché la signora Olga e la figlia Grazia gestiscono l’ufficio di ricerca stilistica con immutata e sempre viva passione, interpretando le esigenze delle donne del nostro tempo, sempre più dinamiche e desiderose di valorizzare la loro femminilità.
Hai qualche domanda?
Vuoi conoscere di più le nostre linee, la nostra azienda o vuoi scoprire qual è il rivenditore Gravin più vicino a te?
Contattaci compilando il form di fianco.